L’elevato livello di commitment, raggiunto grazie alla collaborazione con numerosi partner presenti in tutto il territorio italiano. Il numero cospicuo e il livello di certificazioni tecniche conseguite nel corso dei mesi (3 NSE4, 2 NSE 6, 2 NSE7 ed un NSE8). La generazione di progetti Fortinet Security Fabric. La capacità di gestire progetti complessi in Italia e nel mondo.
Sono queste le motivazioni che hanno permesso a JoyComm di raggiungere l’ambito riconoscimento di SMB Partner of the year di Fortinet, azienda leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica.
Il 2020, del resto, è stato un anno molto complesso per questo settore; il team del quadrifoglio rosso, grazie proprio al supporto di Fortinet, è stato protagonista in prima linea, durante l’emergenza Covid-19, per l’attività di cybersecurity e di supporto sicurezza informatica alle numerose attività che si sono ritrovate costrette rimodulare in tempi brevi il sistema lavorativo in modalità smart working.
“Sono orgoglioso del risultato raggiunto frutto di anni di lavoro e studio di tutti i membri del nostro team – ha spiegato Filippo Rossi, general manager di JoyComm – Il 2020 ci ha visto protagonisti, siamo riusciti ad affiancare sia i nostri clienti che i nostri partner nel momento del bisogno con integrità, rispetto e grande professionalità”.