COS'È SENTINEL ONE
Un grande alleato in Italia contro tutte le tipologie di minacce informatiche
Grazie ai tanti anni di attività e di ricerca nell’ambito della sicurezza informatica, JoyComm è un prezioso partner per l’Italia del prodotto SentinelOne: il più potente e affidabile per la difesa e la security degli end point da ogni possibile tipologia di minaccia.
SentinelOne riesce a scovare in anticipo, controllare, individuare e trasformare in inofessinvo ogni tentativo di attacco informatico rivolto direttamente agli endpoint di rete, non soltanto per le minacce conosciute ma anche e soprattutto quelle inedite e mai affrontate sino a quel momento.
I punti di forza di Sentinel One
I punti di forza del sistema di sicurezza informatica SentinelOne è garantire la massima sicurezza e difesa degli endpoint grazie ad un’azione di controllo e monitoraggio delle possibili minacce, di risposta istantanea in caso di necesseità e di riparazione degli eventuali danni ricevuti sulla rete.
Come funziona SentinelOne
Nell’epoca della Cyber Security e dell’evolversi continuo delle minacce informatiche, un prodotto avanzato e affidabile come SentinelOne è sicuramente la migliore risposta di cui un’azienda possa dotarsi per mantenere un alto livello di sicurezza dei propri endpoint di rete.
L’esperienza di JoyComm e la tecnologia SentinelOne
Il team di JoyComm interviene in tutta Italia ed ha acquisito un’ampia esperienza sia per le procedure di installazione che di assistenza di Sentinel One. Un’importante partnership grazie alla quale i nostri clienti hanno ottenuto da subito preziosi vantaggi e soprattutto hanno ridotto al minimo il rischio di minacce informatiche sui loro endpoint di rete.
SentinelOne viene configurato con le funzioni di antimalwere real time e tramite la console di gestione remotizzata è possibile mettere fuori rete un pc infetto in qualunque parte del mondo si trovi, disinstallare malware facendo roll back e fornire tutte l’assistenza necessaria alla sicurezza della rete.